European Social Services Conference, al via la 27esima edizione

Evento organizzato da European Social Network

05 Giugno 2019

Dal 5 al 7 giugno, Milano ospiterà la 27esima edizione della Conferenza Europea dei Servizi Sociali (ESSC). Si tratta di un evento che ogni anno riunisce tutti coloro che si occupano di assistenza sociale per confrontarsi sulle politiche e le pratiche sociali attuali. L’edizione dell’ESSC del 2019 si propone di affrontare le esigenze e le problematiche che gli operatori sociali, i ricercatori e più in generale gli addetti ai lavori devono quotidianamente fronteggiare in tema di qualità dei servizi di natura sociale.

Concepito con un approccio originale e innovativo, l’edizione dell’ESSC del 2019 è stata strutturata per essere un luogo di discussione, educativo e stimolante, dove sarà possibile scambiarsi e condividere informazioni, idee, conoscenze ed esperienze con altri professionisti dell’assistenza sociale e confrontarsi sulle politiche e le pratiche sociali attuali.

La Conferenza prevede 4 sessioni plenarie, quattro sessioni di workshop con 7 workshop ciascuno, un forum include la presentazione di progetti innovativi sviluppati lungo tutto il territorio nazionale e 4 discussioni tematiche in parallelo.

Consulta il programma

Per iscriversi consultare la pagina online