Innovare per prendersi cura dei cittadini. Modelli a confronto

Convegno organizzato da Regione Lombardia in collaborazione con il Forum PA Lombardia

24 Novembre 2017

prendersi cura

Partendo dal percorso avviato dalla Regione Lombardia, con il nuovo modello di presa in carico dei 3 milioni di assistiti lombardi affetti da patologie croniche e/o da disabilità e fragilità, in questo momento di incontro si vuole mettere a confronto i diversi modelli assistenziali adottati  dalle Regioni e riflettere su cosa cambia per i cittadini in ciascun territorio. In quale modo il paziente viene accompagnato nei diversi percorsi di cura e di accompagnamento della cronicità? Quali tecnologie saranno a supporto della presa in carico? Quali gli attori principali della filiera della continuità assistenziale?

Un confronto a più voci sui differenti paradigmi assistenziali volti tutti a migliorare qualità del servizio erogato e risultati di salute per i cittadini.

La partecipazione è aperta e gratuita, ma sarà necessario iscriversi, indicando le sessioni cui si intende partecipare. Per l’ingresso a Palazzo Lombardia, sede del convegno, è necessario portare con sé un documento di riconoscimento valido per le procedure di sicurezza.

Qui di seguito il link per iscrizione e programma   http://forumpalombardia2017.eventifpa.it/